Servizio Affilatura



La nostra azienda offre un servizio di affilatura CNC su vari tipi di utensili per legno, utensili per la meccanica e materie plastiche, compresa l’affilatura di utensili in diamante policristallino.
La riaffilatura dà nuova vita ai vostri utensili, rispettando i parametri utilizzati in fase di costruzione e ripristinando la massima finitura delle superfici, requisito fondamentale al fine di massimizzarne la resa.
Per l’industria meccanica si possono riaffilare tutte le tipologie di utensili, tra cui alesatori, punte in metallo duro, frese in metallo duro integrale, frese in HSS, dischi per ferro e per alluminio.
Forniamo inoltre il servizio di rivestimento superficiale degli utensili per aumentarne la durata e migliorare l’efficienza dei vostri processi produttivi.
Per la lavorazione del legno, è previsto il servizio di affilatura frese, lame circolari, coltelli pialla, utensili in PCD (diamante policristallino).
Si effettua anche la rigenerazione di coltelli per macinatori e taglierine.

Trasporto e consegna


I tempi di consegna sono di una settimana dal ricevimento della merce.
Per prenotare il passaggio del corriere vi invitiamo a registrarvi sul sito di GLS ( clicca qui ) ed effettuare la spedizione in "porto assegnato". Il prezzo per tratta è di € 5,00+IVA per tutta Italia tranne Calabria, Sicilia e Sardegna dove sarà di € 10,00+IVA. Il costo delle spedizioni, sarà addebitato in fattura.Inviateci una lista del materiale da affilare, prepareremo un preventivo di spesa, così potrete procedere con il pagamento tramite PayPal o bonifico bancario.
Sarà nostra cura imballare correttamente gli utensili affilati in modo da evitare eventuali scheggiature o rotture dei taglienti, nel momento del trasporto presso la vostra sede.
Per i clienti con sede nella provincia di Vicenza, è previsto un servizio di ritiro e riconsegna effettuato direttamente da nostro personale.

Per maggiori informazioni o preventivi personalizzati,
vi invitiamo a contattarci tramite il nostro form contatti.